Attualità
L'incontro

Le donne e la questione Iran, se ne è parlato a Montecatini in un convegno

Appuntamento organizzato dall'Onorevole Manuel Vescovi, presidente del Comitato Stati Uniti d'Italia: ampia la partecipazione su un tema molto delicato come quello legato al paese iraniano.

Attualità Valdinievole, 24 Ottobre 2022 ore 16:00

Un evento decisamente partecipato quello andato in scena lo scorso sabato all'Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme per le parlare di donne e della questione iraniana, al centro del dibattito nell'opinione pubblica mondiale.

I riscontri dell'evento su donne e Iran a Montecatini Terme

A fare da padrone di casa Manuel Vescovi, presidente del Comitato "Stati Uniti d'Italia": è stata l'occasione opportuna per sentire direttamente la voce di esponenti di associazioni iraniane sull'argomento che è decisamente dibattuto e controverso.

E le indicazioni principali sono emerse nel servizio realizzato da Italia7.

La presentazione dell'evento

Sabato 22 ottobre all'hotel Croce di Malta di Montecatini Terme (Viale IV Novembre 18) si terrà, a partire dalle ore 15.00, un interessante incontro che analizzerà la delicata e drammatica situazione in Iran, dove il mondo femminile è sottoposto ad inaccettabili violenze che hanno portato, purtroppo, anche alla morte di alcune giovani innocenti.

L'evento è organizzato dall' Onorevole Manuel Vescovi, già Senatore della Repubblica ed attuale Presidente del Comitato Stati Uniti d'Italia.

All'appuntamento montecatinese, saranno presenti, Aradalani Samirà, rappresentante delle associazioni dei giovani della resistenza iraniana in Italia, Bahrebar Bezhad, esponente delle associazioni iraniane per la resistenza iraniana nel nostro Paese e Lessani Josef, rappresentante dell'associazione democratica per la resistenza iraniana in Italia.

Parteciperà anche l' Onorevole Tony Iwobi, anch'egli reduce da un'esperienza senatoriale.

Ingresso libero, fino ad esurimento dei posti disponibili.

Seguici sui nostri canali