Attualità
Pistoia

Le calzature sono tornate protagoniste con “Toscana Fashion”

Al via l’XI edizione della fiera campionaria di settore dedicata agli operatori.

Le calzature sono tornate protagoniste con “Toscana Fashion”
Attualità Pistoia, 06 Marzo 2022 ore 12:34

Le calzature sono tornate protagoniste con “Toscana Fashion”

Si aprono le porte dell’XI edizione di Toscana Fashion.

Il 6, 7, 8 Marzo torna a Pistoia la fiera campionaria del settore calzature di riferimento per il centro Italia, pronta ad accogliere i buyers con le migliori proposte per la stagione autunno-inverno 2022. 

Dopo lo stop dovuto alla pandemia e la ripresa lo scorso ottobre, la grande vetrina riservata agli operatori del settore riprende slancio e lo fa con una nuova location. 

Per la prima volta sono le eleganti serre del Toscana Fair (Via Bonellina 46, Pistoia) ad ospitare la fiera promossa dall’Associazione Toscana Fashion e Confcommercio Pistoia e Prato. 

Ad inaugurare la Fiera con il taglio del nastro sono le autorità del territorio, oltre ai dirigenti delle due Associazioni e a tutti i partecipanti.

Da questo momento 27 agenti di commercio esporranno ogni giorno, dalle 9.00 alle 19.00, oltre 150 campionari fra scarpe donna, uomo, bambino di ogni genere, dallo sportivo alla calzatura da sera.

La fiera rappresenta una delle più importanti occasioni per agenti e buyers di conoscersi, confrontarsi e stringere nuove collaborazioni, oltre a trovare spunti per la propria attività.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.toscanafashion.eu e sui canali Facebook e Instagram.

La manifestazione si svolge con il patrocinio di Federazione Moda Italia e FNAARC- Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter