Attualità
Attenzione!

Lavori sulla Tangenziale di Pistoia: disagi in vista fino a metà aprile

Da lunedì 21 febbraio disagi in vista per il traffico cittadino lungo la Tangenziale di Pistoia per quanto concerne principalmente l'ingresso in autostrada.

Lavori sulla Tangenziale di Pistoia: disagi in vista fino a metà aprile
Attualità Pistoia, 18 Febbraio 2022 ore 18:35

A partire da lunedì 21 febbraio sono previste modifiche alla viabilità sulla Tangenziale (strada statale 716 raccordo di Pistoia), nei pressi del casello autostradale, per interventi di riqualificazione delle barriere sul cavalcavia eseguiti da Anas. I lavori sono divisi in due fasi.

Lavori sulla Tangenziale di Pistoia, ecco in cosa consistono

Prima fase di interventi. Da lunedì 21 fino a venerdì 25 febbraio, dalle ore 7 alle 18, sono possibili restringimenti della carreggiata sulla Tangenziale nei pressi di entrambe le entrate del casello autostradale, sia nella direzione che dalla Vergine va verso Montecatini Terme, sia nella direzione opposta.

Seconda fase di interventi. A partire dalle ore 7 di venerdì 25 febbraio fino alle ore 23 dell'11 aprile sarà chiuso l'ingresso in autostrada solo per chi proviene dalla rotonda della Vergine in direzione di Montecatini Terme (l'entrata per chi proviene da Montecatini e dalla Montagna Pistoiese resta aperto). Pertanto chi deve prendere l'autostrada, superata la rampa autostradale chiusa, dovrà proseguire lungo la Tangenziale fino allo svincolo Pistoia Sud - ospedale, effettuare inversione di marcia in corrispondenza della rotatoria all'altezza dell'ospedale San Jacopo e da qui tornare indietro per poi prendere lo svincolo che porta al casello autostradale.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter