Attualità
Attenzione!

Lavori finali di Publiacqua nella zona di Pistoia Est: ecco cosa cambia nelle prossime ore

Si prolungano anche alla giornata di martedì 26 luglio i lavori di Publiacqua nella zona est di Pistoia: ecco tutte le zone coinvolte.

Lavori finali di Publiacqua nella zona di Pistoia Est: ecco cosa cambia nelle prossime ore
Attualità Pistoia, 26 Luglio 2022 ore 08:11

Informiamo i cittadini del Comune di Pistoia che, causa problemi tecnici intervenuti in fase di scavo, il lavoro finale di sostituzione della tubazione DN 350 (35 cm di diametro) di via Sestini programmato per oggi è rinviato a domani, martedì 26 luglio, quando, dalle ore 08.00, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Sestini (in loc. Pontenuovo fino ad inizio via Montalese), via Montalese, via Forramoro, via degli Imbarcati, via Marconi, via Barsanti, via Righi, via Torricelli, via Ruffini, via di San Quirico, via di Soprabure.

I lavori di Publiacqua in via Sestini

Abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua interesseranno anche tutta la località di Santomato e le zone delle Fornaci, zona a nord di via Marino Marini ed a nord di via Clemente IX. La situazione tornerà a normalizzarsi nel tardo pomeriggio. Sul luogo dell’intervento (via Sestini angolo via Torricelli) sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il rinvio e per il disagio che questi lavori creeranno loro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter