Attualità
pistoia

Lavori alla rete del gas in un tratto di via delle Mura Urbane

Lavori alla rete del gas in un tratto di via delle Mura Urbane
Attualità Pistoia, 04 Marzo 2022 ore 10:59

Lavori alla rete del gas in un tratto di via delle Mura Urbane: i lavori proseguono fino all'11 marzo. Le modifiche alla viabilità.

Lavori alla rete del gas in un tratto di via delle Mura Urbane

Proseguono fino all'11 marzo i lavori di scavo per allaccio alla rete fognaria in via delle Mura Urbane (tratto da via delle Logge a via Porta Carratica).

Per permettere l'intervento restano in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità. Vediamoli in dettaglio.

Via delle Mura Urbane (tratto da piazza Treviso a via dei Magi) sarà chiusa alla circolazione.

In via delle Mura Urbane (tratto dal numero civico 7 a via Porta Carratica) ci sarà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

In via della Mura Urbane (perpendicolare a via della Stufa) sarà temporaneamente invertito il senso unico di circolazione nella sola direzione sud-nord per accedere in via della Stufa.

In via della Stufa (in prossimità dell'intersezione col ramo di via delle Mura Urbane) verrà vietata la sosta con rimozione forzata per permettere la manovra di svolta a destra, provenendo da via delle Mura Urbane.

In via delle Logge (tratto da via della Stufa a via delle Mura Urbane) sarà vietato il transito.

In via XX settembre sarà in vigore, temporaneamente, il doppio senso di circolazione.

I cartelli di preavviso e di deviazione saranno sistemati in corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona interessata dai lavori alla rete fognaria, con indicazione dei percorsi alternativi attraverso via Frosini, via Monfalcone, via Parallela Nord, via Gorizia, via XX Settembre, piazza Dante Alighieri e via Pertini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter