Attualità
La gara

L'Autosole conquista la Romania

Un altra prova da incorniciare sulle strade rumene

L'Autosole conquista la Romania
Attualità Valdinievole, 10 Agosto 2022 ore 09:59

Autosole 2.0 di nuovo al comando in Romania

La terra del Raliul Moldovei esalta Seb Barbu

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese chiuso secondo assoluto tornando al vertice della classifica di campionato.
Quarrata (Pistoia), 09 agosto 2022 – Agosto rovente, per AutoSole 2.0 e FC Competition, con il ritorno alle competizioni in Romania, che ha permesso alla compagine pistoiese di tornare al comando della classifica di Campionato. Grazie alla perfetta prestazione di Sebastian Barbu e Bogdan Iancu con la Skoda Fabia Rally2 al 12. Raliul Moldovei a Bacau,nella regione storica della Moldova, è stata conquistata la seconda posizione assoluta dietro al vincitore Tempestini, ma soprattutto si è potuto arginare l’attacco dei diversi avversari per la corsa al titolo.
La classica gara perfetta, per Barbu e Iancu già dal test pre-gara, con le sensazioni alla guida della Fabia su fondo sterrato che avevano soddisfatto in pieno, preludio ad una prestazione in gara esente da errori, sfruttando al meglio la competitività e la robustezza della vettura che avevano a disposizione.
L’obiettivo è stato dunque raggiunto, la leadership provvisoria del campionato contro il rivale Girtofan è stata acquisita e dopo le ferie si riprenderà l’argomento al Rally Iasului, settima prova stagionale, a Iasi, città della Romania orientale al confine con la Moldavia. La gara sarà anche questo caso su fondo sterrato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter