Attualità
il bel servizio

La Misericordia di Pistoia al fianco dei cittadini per la prenotazione dei vaccini

Un servizio rivolto prevalentemente agli anziani ma anche a tutti coloro che hanno difficoltà a poter prenotare la propria dose vaccinale: il grande lavoro della Misericordia di Pistoia.

La Misericordia di Pistoia al fianco dei cittadini per la prenotazione dei vaccini
Attualità Pistoia, 05 Dicembre 2021 ore 11:06

Un aiuto concreto da parte dei volontari della Misericordia di Pistoia per assistere gli anziani e comunque tutti coloro che ne hanno bisogno per la prenotazione dei vaccini sul portale regionale.

L'aiuto per le prenotazioni da parte della Misericordia di Pistoia

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 12 - presso la sede operativa del Servizio Ambulanze in Via Bonellina n.1 (Parco della Vergine) un volontario assisterà le persone per l’iscrizione alla vaccinazione (ALTRO PUNTO DI ASSISTENZA alla prenotazione dei vaccini in via del can bianco,35 stessi giorni ed orario).

La Misericordia precisa che non si tratta della certezza dell’iscrizione che chiaramente non dipende dalla stessa Misericordia, ma di un aiuto a coloro che hanno poca manualità con il computer ed internet facendo una assistenza a tutti coloro che si presenteranno nella sede di via Bonellina,1.

Si precisa che questa assistenza all’iscrizione per il vaccino dovrà essere fatta in presenza e non in via telefonica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter