Attualità
NOVITA'

La I.A.O. in visita al vivaio Zelari Piante

Per la I.A.O., organizzazione che riunisce parlamentari cristiani ortodossi di una trentina di Paesi del mondo, era presente anche il segretario generale Maximos Charakopoulos

La I.A.O. in visita al vivaio Zelari Piante
Attualità Pistoia, 03 Giugno 2022 ore 10:00

Zelari Piante ha ospitato il 30 maggio nella sede del proprio vivaio una delegazione della I.A.O. (Interparliamentary Assembly on Orthodoxy), giunta a Firenze per la presentazione della versione in italiano del suo libro di riferimento: Santa Sofia: I templi della Sapienza di Dio nel mondo (Hagia Sophia: The Churches of the wisdom of God around the world).

Chi era presente

Per la I.A.O., organizzazione che riunisce parlamentari cristiani ortodossi di una trentina di Paesi del mondo, era presente anche il segretario generale Maximos Charakopoulos. Un’occasione per illustrargli la realtà del distretto vivaistico ornamentale pistoiese, che è leader europeo nella produzione di piante da esterno, e gli altri rami del Gruppo Zelari, attivo anche nella progettazione e realizzazione di spazi verdi, nell’edilizia e nel settore della sicurezza.

Seguici sui nostri canali