Attualità
dalla "sua" fondazione

La Fondazione Caript e la scomparsa dell'ex presidente Iozzelli: "Da parte sua un grande amore per la comunità"

Il messaggio di cordoglio della Fondazione Caript, attraverso il presidente (e suo successore) Lorenzo Zogheri, dopo la notizia dell'improvvisa scomparsa di Luca Iozzelli.

La Fondazione Caript e la scomparsa dell'ex presidente Iozzelli: "Da parte sua un grande amore per la comunità"
Attualità Pistoia, 27 Agosto 2021 ore 18:41

Non poteva mancare, in questo giorno di grave lutto e dolore per la città di Pistoia per la scomparsa, a 64 anni, di Luca Iozzelli il ricordo da parte della Fondazione Caript, ente che lo ha visto prima consigliere, poi vice-presidente ed infine alla guida in Via de' Rossi.

Morte di Luca Iozzelli, il cordoglio della Fondazione Caript

È con profondo sgomento che la Fondazione ha appreso la notizia dell’improvvisa scomparsa di Luca Iozzelli, uomo straordinario che ha dedicato la sua vita alle politiche sociali e culturali della nostra città e che ha guidato il nostro ente con intelligenza, impegno e passione, portando a compimento in pochi anni progetti importanti, per i quali gli saremo sempre grati.

“Da quando sono stato da lui coinvolto nella vita della Fondazione – dichiara Lorenzo Zogheri, presidente di Fondazione Caript – Luca, con le sue straordinarie doti di umanità e con la passione che sapeva trasmettere, è riuscito a infondere, in me e in tutti coloro che con lui hanno collaborato, il suo amore per la comunità e il desiderio di adoperarsi per la sua crescita culturale, sociale ed economica.

Mi unisco, insieme al Direttore, ai consiglieri e ai dipendenti della Fondazione, al dolore della moglie Lisa, del figlio Francesco, della madre, dei fratelli e dei familiari tutti per questa perdita che lascia un vuoto incolmabile”.