rubinetti a secco

Intervento di Acque Spa giovedì 8 luglio fra Lamporecchio e Cerreto Guidi

Acque Spa comunica il temporaneo stop di acqua in zona di confine fra i comuni di Lamporecchio e Cerreto Guidi per la giornata di giovedì 8 luglio.

Intervento di Acque Spa giovedì 8 luglio fra Lamporecchio e Cerreto Guidi
Attualità Valdinievole, 05 Luglio 2021 ore 17:34

Intervento importante da parte di Acque Spa al confine fra i comuni di Lamporecchio di Cerreto Guidi previsto per giovedì 8 luglio, soltanto al mattino.

Intervento di Acque Spa fra Lamporecchio e Cerreto Guidi

Questo il comunicato stampa diffuso da Acque Spa sulla temporanea interruzione del servizio in zona di confine fra i territori di Lamporecchio e Cerreto Guidi.

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Lamporecchio, giovedì 8 luglio dalle ore 8 alle 13 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Francesca Nord (nel tratto compreso tra via Cerbaia e il civico 76 posto nel comune di Cerreto Guidi).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 9 luglio, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.