Attualità
Pistoia

In via Santo Stefano fino al 21 gennaio modifiche alla viabilità per lavori di estensione dell'acquedotto

Previsti cambiamenti anche nelle vie adiacenti: vicolo del Malconsiglio, piazzetta Santo Stefano, via dei Baldi.

In via Santo Stefano fino al 21 gennaio modifiche alla viabilità per lavori di estensione dell'acquedotto
Attualità Pistoia, 10 Gennaio 2022 ore 12:14

In via Santo Stefano fino al 21 gennaio modifiche alla viabilità per lavori di estensione dell'acquedotto

Per permettere lavori di scavo per l'estensione della rete idrica in via Santo Stefano a Pistoia, sono previste alcune modifiche alla viabilità. 

Pertanto fino al 21 gennaio è temporaneamente sospesa la Ztl da via Santo Stefano a via Cavour con direzione obbligatoria a sinistra in via del Can Bianco per i non autorizzati alla Zona a traffico limitato e saranno in vigore i seguenti provvedimenti in fasi non concomitanti. 

Fase 1

Via Santo Stefano (primo tratto da via Palestro a vicolo del Malconsiglio compreso) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Via Santo Stefano (secondo tratto da vicolo del Malconsiglio a via dei Baldi) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli dei residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. In via dei Baldi inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'accesso a vicolo dei Pazzi e piazzetta Santo Stefano e tratto di via Santo Stefano non interessato dai lavori. Infine in vicolo Malconsiglio (in corrispondenza di via Santo Stefano) divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli dei residenti, mediante restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nel tratto non interessato dagli interventi. 

Fase 2

Via Santo Stefano (secondo tratto da vicolo del Malconsiglio a via dei Baldi) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. In via dei Baldi inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'accesso a vicolo dei Pazzi e piazzetta Santo Stefano.

In vicolo del Malconsiglio inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'uscita dal primo tratto di via Santo Stefano.