il lutto in città

In forma privata il funerale di Luca Iozzelli

Si terranno in forma privata le esequie di Luca Iozzelli, scomparso venerdì scorso a 64 anni e trovato privo di vita all'interno della propria abitazione.

In forma privata il funerale di Luca Iozzelli
Attualità Pistoia, 30 Agosto 2021 ore 17:31

La decisione annunciata, attraverso i canali social, dalla moglie Lisa Innocenti: funerali in forma strettamente privata, anche per evitare possibili assembramenti in chiesa, per Luca Iozzelli, scomparso venerdì scorso all'età di 64 anni.

Funerale in forma privata per Luca Iozzelli

Ringraziamo tutti coloro che, in questi giorni, si sono stretti intorno alla nostra famiglia con calore e affetto per la perdita del nostro adorato Luca.
Anche a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria Covid-19, informiamo che i funerali si terranno in forma strettamente privata.
Grazie di cuore. Piera, Francesco, Lisa, Elena, Giulio, Silvia Iozzelli.

E' con questo messaggio, affidato a Facebook, che Lisa Innocenti moglie di Luca Iozzelli ha annunciato che le esequie dell'ex vicesindaco ed ex presidente della Fondazione Caript si terranno in forma privata.

Iozzelli è scomparso venerdì scorso, 27 agosto 2021, trovato privo di vita all'interno della propria abitazione nel cuore del centro della città: immediati i soccorsi ma per lui non c'era oramai più niente da fare.