Attualità
Più sicurezza

In arrivo tre poliziotti in più a Pescia

L'organico delle forze di Polizia sarà potenziato

In arrivo tre poliziotti in più a Pescia
Attualità Valdinievole, 04 Agosto 2022 ore 08:34

Ottime notizie dalla prefettura: tre poliziotti in più a  Pescia

Sarà potenziato il locale commissariato

La mozione presentata dalla nostra rappresentante in consiglio comunale sulla sicurezza a Pescia ha raggiunto lo scopo di alzare l'attenzione, specialmente sul Commissariato di Pescia.
Abbiamo letto con molto piacere la risposta della Prefetta S.E. Dott.ssa Messina, che ringraziamo per la tempestività e per il lavoro che sta svolgendo sul territorio della Provincia di Pistoia (di cui a Pescia abbiamo un gran bisogno),con la quale ha annunciato l'arrivo di 3 nuove unità di personale, di cui una in ingresso a settembre così come ha chiarito che un vicequestore svolge pro-tempore le funzioni di dirigente del Commissariato in attesa della nomina del dirigente.
Per il Partito Democratico la sicurezza è un punto fondamentale per il rilancio di Pescia e gli attuali presidi delle forze dell'ordine vanno presidiati e rafforzati.
Ci sarebbe piaciuto avere questa buona notizia dal Sindaco, massima autorità cittadina, ma evidentemente gli impegni continui tra un video e un altro, lo hanno distolto dal contattare immediatamente la Prefettura per avere notizie in merito, nonostante una maggiore presenza delle forze di polizia dovrebbe essere una priorità per il nostro territorio dopo quanto è emerso in questi mesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter