Attualità
L'incontro

Il prefetto in visita al comando provinciale dei Carabinieri

Il prefetto ha visto il comandante provinciale dei Carabinieri

Il prefetto in visita al comando provinciale dei Carabinieri
Attualità Pistoia, 10 Maggio 2022 ore 14:56

Questa mattina, il Prefetto di Pistoia, la dottoressa Licia Donatella Messina - ha fatto visita in forma ufficiale al Comando Provinciale Carabinieri di Pistoia.

Sua eccellenza ricevuta dal comandante provinciale.

Nella caserma di Viale Italia, intitolata alla memoria della Medaglia d’Argento al Valor Militare, Maresciallo Maggiore Torquato Petracchi, Sua Eccellenza è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Colonnello Stanislao Nacca, da tutti gli Ufficiali e da una rappresentanza di militari della Provincia.
Il Signor Prefetto ha riconosciuto l’impegno e l’efficienza dei Carabinieri che operano nell’intera provincia di Pistoia, che ha consentito di raggiungere ottimi risultati operativi anche attraverso una fondamentale presenza sul territorio ed una costante e concreta vicinanza ai cittadini.
Il Colonnello Nacca, ha espresso un particolare ringraziamento al Prefetto Messina per il suo sostegno e vicinanza, permettendo a tutti i reparti del Comando Provinciale di svolgere i compiti istituzionali devoluti nel modo più efficace ed efficiente possibile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter