Attualità
Il concorso

Il comune di Pistoia cerca un dirigente della Pm

Le domande vanno presentate online

Il comune di Pistoia cerca un dirigente della Pm
Attualità Pistoia, 09 Agosto 2022 ore 12:29

Pubblicato il bando per incarico a tempo pieno e determinato per dirigente della Polizia Municipale

Le domande, solo in modalità online, devono pervenire al Comune entro il 24 agosto.

La selezione dei candidati avverrà mediante l'esame comparativo dei curriculum e un colloquio con il sindaco

 

C'è tempo fino al 24 agosto per presentare domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente a tempo pieno e determinato per il Servizio Polizia Municipale.

Per partecipare alla selezione occorre un diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure una laurea specialistica o una laurea magistrale.

Inoltre i candidati devono essere in possesso di un'esperienza professionale specifica acquisita nella pubblica amministrazione. Il bando riporta in dettaglio il tipo di esperienza richiesta.

La selezione avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum vitae da parte di una commissione tecnica e il successivo colloquio del sindaco con i candidati ritenuti idonei.

L'avviso può essere reperito all’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione online cliccando al link www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.

La comunicazione relativa al calendario del colloquio e gli esiti saranno resi noti tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.

L’incarico avrà una durata di tre anni eventualmente prorogabile per un termine non superiore al mandato amministrativo.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371232, 371353, 371478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter