Attualità
L'iniziativa

Il comune di Montale sostiene le attività culturali e sociali

Tutte le informazioni sono scaricabili dal sito dell'Amministrazione

Il comune di Montale sostiene le attività culturali e sociali
Attualità Piana, 17 Maggio 2022 ore 09:00

Il Comune di Montale intende sostenere progetti ed iniziative per arricchire la vitalità culturale e sociale del paese, supportare attività collegate ai bisogni dei cittadini e al miglioramento della qualità della vita, promuovere le diverse forme espressive delle arti, della tradizione e dell’identità culturale territoriale valorizzando il ricco patrimonio culturale, materiale e immateriale esistente.

L’Amministrazione Comunale si propone pertanto di selezionare iniziative di livello qualitativo in grado di concorrere al benessere dei cittadini.

La tipologia di proposte interessate dal presente avviso è lo spettacolo teatrale, da svolgersi nel territorio comunale nel periodo 1 luglio – 30 settembre 2022.

Le richieste (ALLEGATO A scaricabile a fondo pagina) inerenti il presente avviso dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2022 via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: e.logli@comune.montale.pt.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Montale, via A. Gramsci, 19.

L'avviso con tutte le informazioni e l'allegato A da compilare sono scaricabili al link https://www.comune.montale.pt.it/home/notizie-eventi/notizie/2022/05/Avviso-per-manifestazione-d-interesse-per-spettacoli-teatrali.html

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter