Attualità
il passaggio

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza Bruno Bartoloni in visita alla caserma di Pistoia

Visita del Generale Bartoloni alla caserma della Guardia di Finanza di Pistoia: espresso vivo apprezzamento per l'operato svolto sul territorio.

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza Bruno Bartoloni in visita alla caserma di Pistoia
Attualità Pistoia, 06 Luglio 2022 ore 10:17

In data 5 luglio 2022, il Comandante Regionale Toscana – Generale di Divisione Bruno Bartoloni - si è recato in visita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pistoia.

La visita del Generale Bartoloni alla Caserma della GDF di Pistoia

Ad accoglierlo il Comandante Provinciale - Generale di Brigata Francesco Tudisco – unitamente ai Comandanti dei Reparti della Provincia ed una rappresentanza dei militari in servizio presso il Comando Provinciale, il Nucleo di  Polizia Economico-Finanziaria, il Gruppo di Pistoia, la Compagnia di Montecatini Terme e la Stazione S.A.G.F. di  Abetone Cutigliano.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ha illustrato le principali attività di servizio svolte dai Reparti nel  contrasto alle forme di illegalità economico-finanziarie della provincia. Al termine della visita, il Comandante  Regionale ha espresso parole di vivo apprezzamento per l'impegno svolto dai militari nei vari servizi istituzionali e alla Stazione Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Abetone-Cutigliano, per l’importante attività svolta a  favore della collettività a presidio della sicurezza e soccorso nell’intero comprensorio dell’Appennino Tosco  Emiliano.

Seguici sui nostri canali