Attualità
Il bel gesto

I doni di "Sviluppo Valdinievole" alla Caritas di Monsummano Terme

Nei giorni scorsi è arrivata la consegna di numerosissimo materiale da parte dell'associazione "Sviluppo Valdinievole" alla Caritas di Monsummano Terme.

I doni di "Sviluppo Valdinievole" alla Caritas di Monsummano Terme
Attualità Valdinievole, 22 Dicembre 2021 ore 09:50

Solidarietà e attenzione alle persone più bisognose. È da questi semplici ma importanti principi che è partita l’iniziativa dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole” che ha raccolto abbigliamento per le persone più bisognose del territorio.

La consegna solidale di "Sviluppo Valdinievole" a Monsummano Terme

Un gesto di aiuto concreto, ancora più carico di significato in questo periodo natalizio che come sempre ci invita ad essere ancora più vicini al prossimo, e che non sarebbe stato possibile senza la generosità della cittadinanza che ha messo a disposizione il vestiario.

La consegna del materiale è avvenuta nella mattinata di martedì 14 dicembre, effettuata da Marco Lucarelli e Stefano Cavalli del direttivo dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, presso la Caritas di Monsummano Terme (Piazza Giuseppe Giusti 305) e si tratta di abiti di vario tipo per diverse fasce di età.

‘Ringraziamo la cittadinanza che ci ha fatto reperire tutto il vestiario che poi è stato consegnato alla Caritas - ha dichiarato, a nome dell’Associazione “Sviluppo Valdinievole”, il suo Presidente Marco Lucarelli - e ringraziamo la stessa Caritas per il lavoro che svolge quotidianamente nei confronti delle persone più bisognose’.

La Caritas si occuperà della distribuzione dell’abbigliamento secondo gli abituali protocolli.