Attualità
La donazione

I commercialisti pratesi hanno dimostrato di avere un grande cuore

Soddisfatto il presidente Ravone

I commercialisti pratesi hanno dimostrato di avere un grande cuore
Attualità Prato, 31 Luglio 2022 ore 12:35

Sunset Run, i commercialisti hanno raccolto 4.000 euro consegnati ieri al Comitato Città di Prato Pro Emergenze

Il presidente Ravone: “Un ottimo risultato, che ci rende orgogliosi”

Una piccola, informale, cerimonia di consegna al Palazzo delle Professioni per un risultato che però è davvero importante. Con la Sunset Run, la corsa non competitiva organizzata dall’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Prato, sono stati raccolti ben 4.000 euro, che ieri sono stati affidati al Comitato Città di Prato Pro Emergenze.
“Un ottimo risultato, che va al di là delle nostre aspettative e di cui siamo molto orgogliosi – ha detto il presidente dell’Ordine Filippo Ravone – La corsa, con 450 partecipanti, e la serata del 13 luglio sono state un successo. Ma ci stava molto a cuore anche riuscire a dare un contributo concreto per aiutare le famiglie ucraine, quelle ospiti di Prato e quelle che ancora vivono nel loro Paese martoriato dalla guerra”.
Ieri pomeriggio a Palazzo delle Professioni la consegna ufficiale della somma raccolta nelle mani di Marcello Ramalli, consigliere del Comitato Pro Emergenze che in questo momento in Ucraina sta già provvedendo ai preparativi per affrontare l’inverno. Presenti alla consegna Luca Vannucci, assessore allo Sport del Comune di Prato (che ha patrocinato l’evento) e i consiglieri Gianni Roselli, Valentina Lombardi e Michele Scopelliti, che insieme a Caterina Rossi hanno organizzato la Sunset Run.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter