Attualità
Il bilancio

Herons, che successo!

Bilancio positivo per la società termale

Herons, che successo!
Attualità Valdinievole, 26 Luglio 2022 ore 11:58

Ha lasciato un segno molto positivo il primo evento di B2B (business to business) del Montecatini Terme Valdinievole Basket, dedicato alle quasi 60 aziende che hanno dato fiducia agli Herons nella stagione sportiva appena chiusa. In questo caso la lettera "B" richiama inevitabilmente alla mente la nuova serie conquistata dopo una stagione memorabile.

"I nostri partner - ha scritto la società - sono stati ripagati con un ritorno di immagine non solo grazie alla promozione in Serie B ma anche con varie iniziative del nostro club, che hanno cercato sempre di mettere in evidenza identità e qualità.

"La forza del Gruppo", il titolo del workshop che si è tenuto al Grand Hotel Croce di Malta a Montecatini, si è sviluppato in due parti: nella prima si è tenuto un seminario sul tema "Competizione, collaborazione e progresso: parallelo tra sport e mondo del lavoro" con relatori d'eccezione Mario Boni (MTVB Herons Ambassador) e Lorenzo Rattazzi (socio Herons e cofondatore di Crabiz); nella seconda, introdotta dall'intervento del Vice Presidente Stefano Severi sul tema "Importanza del rapporto tra passione, sport e relazioni", è stato introdotto il concetto di networking per permettere la conoscenza e il dialogo diretto tra i rappresentanti di tutte le aziende sponsor e per favorire reali occasioni di sviluppo e business.

Nell'occasione, MTVB Herons Basket ha ringraziato ogni singola azienda per il fondamentale apporto che ha consentito di confezionare una stagione indimenticabile e per avere appoggiato un progetto di una pallacanestro sostenibile e fondata saldamente sui principi contenuti nella nostra Carta dei Valori, con l'obiettivo di riportare Montecatini Terme e la Valdinievole il più in alto possibile. Vista l'ottima riuscita e l'alto numero di adesioni ottenute, si tratta di un'esperienza che sarà sicuramente ripetuta in futuro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter