Attualità
info utili

Gli interventi di Publiacqua a Pistoia previsti per l'11 e 12 ottobre: tutte le strade coinvolte

Doppio intervento in vista sul territorio comunale di Pistoia per Publiacqua che dovrà effettuare degli importanti lavori in zona centrale ed in quella industriale di Sant'Agostino.

Gli interventi di Publiacqua a Pistoia previsti per l'11 e 12 ottobre: tutte le strade coinvolte
Attualità Pistoia, 07 Ottobre 2022 ore 17:07

Duplice comunicazione da parte di Publiacqua in merito a lavori da portare a compimento fra l'11 e 12 ottobre nel centro di Pistoia e nella zona industriale di Sant'Agostino.

Publiacqua, gli interventi previsti a Pistoia l'11 e 12 ottobre

Dalle ore 9 di martedì 11 ottobre, causa lavori di ottimizzazione del distretto idrico, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella zona compresa tra Viale Desideri (a Nord), viale Petrocchi (tratto da via Desideri a via Mazzini a Est), via Mazzini (a Sud), dalla ferrovia (Ovest). La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del primo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. Fenomeni di temporaneo intorbidamento potranno verificarsi nelle stesse ore del lavoro e terminare nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.

Inoltre, dalle ore 8 di mercoledì 12 ottobre, causa lavori di collegamento di una nuova tubazione in via Nannetti (angolo via Lambruschini), sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nella zona di Sant’Agostino. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.

Seguici sui nostri canali