proposta al vaglio

Giorni decisivi per il ritorno del mercato settimanale a Chiesina Uzzanese

L'amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese vicina al via libera per far tornare in paese il mercato settimanale ambulante al mercoledì.

Giorni decisivi per il ritorno del mercato settimanale a Chiesina Uzzanese
Attualità Valdinievole, 06 Settembre 2021 ore 17:24

Si svolgeranno nei prossimi giorni le verifiche tra l’Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese e gli uffici preposti per il riposizionamento del mercato settimanale del Mercoledì nella piazza Vittorio Emanuele II e nel centro del paese.

Sta per tornare il mercato settimanale a Chiesina Uzzanese?

Questa valutazione dovrà comunque tener conto delle misure cautelative di distanziamento legate alla normativa anti contagio (es. distanza fra banchi) e non potranno venir meno le misure di pubblica sicurezza sulla viabilità. Tutto questo per rendere sicuro il mercato per tutti coloro che ne vorranno usufruire, addetti ai lavori e cittadini.

Il Sindaco Fabio Berti: “Sappiamo che per il bene di tutti, anche delle nuove attività che si sono insediate nel centro del paese, riportare il mercato in piazza è un modo per dare maggiore visibilità. Di contro dobbiamo tenere in considerazione tutte le condizioni organizzative dettate dalle limitazioni che la normativa ci impone ma ci impegneremo il più possibile per poterlo realizzare.”