Attualità
Il provvedimento

Contributi canone locazione a Monsummano, le domande si possono presentare fino all'8 giugno

C'è tempo fino all'8 giugno per il Comune di Monsummano Terme per presentare le domande di agevolazioni per il canone di locazione: ecco la procedura da seguire.

Contributi canone locazione a Monsummano, le domande si possono presentare fino all'8 giugno
Attualità Valdinievole, 11 Maggio 2022 ore 15:33

C’è tempo fino a mercoledì 8 giugno per presentare la domanda per l’assegnazione di contributi a integrazione del  canone di locazione per il 2022.

Contributo su canoni locazione a Monsummano, ecco tutte le tempistiche

Per presentare la domanda occorre avere la residenza anagrafica nel Comune di Monsummano Terme nell’alloggio  per il quale si richiede il contributo, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e in regola con le  registrazioni annuali e un’attestazione il cui valore ISE non sia superiore a 29.545,98 euro e il cui valore ISEE non sia  superiore a 16.500 euro.

Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel Bando, reperibile sul sito istituzionale del  Comune di Monsummano Terme. La domanda potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al  seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it oppure tramite mail all'indirizzo:  protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

I richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente il modulo di domanda che è possibile reperire sul sito istituzionale  del Comune di Monsummano Terme e allegare i documenti richiesti. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0572/959280.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter