Attualità
apprezzato servizio

Cambia location l'Ecofurgone di Alia che sosta mercoledì e sabato in centro a Pistoia

Soltanto per il mese di luglio cambia la postazione dell'Ecofurgone di Alia in centro a Pistoia: da piazza San Francesco al parcheggio di porta al Borgo.

Cambia location l'Ecofurgone di Alia che sosta mercoledì e sabato in centro a Pistoia
Attualità Pistoia, 06 Luglio 2022 ore 09:23

Da oggi, mercoledì 6 luglio, fino al 27 luglio compreso l’Ecofurgone di Alia Servizi Ambientali SpA attivo in piazza San Francesco a Pistoia sarà temporaneamente spostato a causa di manifestazioni che avranno luogo nella piazza. Il servizio si sposterà nell’adiacente Porta al Borgo. L’ecofurgone manterrà gli stessi orari e giorni di presenza sul territorio; ovvero ogni mercoledì e sabato in orario mattutino, dalle 07.30 alle 12.30.

L'Ecofurgone di Alia si sposta in Porta al Borgo

Al mezzo attrezzato di Alia le utenze domestiche possono portare gratuitamente tutti quei rifiuti che non possono essere conferiti alle postazioni stradali o con raccolta porta a porta. Nello specifico: olio vegetale esausto, lampade e tubi al neon, vernici in barattolo e bombolette spray, toner e cartucce stampanti, pile e batterie, piccoli elettrodomestici (come radio, cellulari, phon, tostapane, utensili elettrici, frullatori etc) e farmaci scaduti.

Per tutti i dettagli e per l’elenco completo degli ecofurgoni è possibile consultare l’apposita sezione sul sito internet di Alia.

Seguici sui nostri canali