Attualità
CRONACA

Bartolini (Lega): "Lamporecchio, incomprensibile che le Poste di Mastromarco siano aperte solo parzialmente"

"E’ infatti assurdo che un servizio pubblico sia così a scartamento ridotto, mettendo in chiara difficoltà gli utenti, specialmente quelli più anziani"

Bartolini (Lega): "Lamporecchio, incomprensibile che le Poste di Mastromarco siano aperte solo parzialmente"
Attualità Valdinievole, 08 Giugno 2022 ore 15:16

“Con la pandemia che pare, fortunatamente, sotto controllo -afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega - ci sembra incomprensibile come i residenti di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, non possano avere, quindi, a disposizione un ufficio postale che funzioni a pieno regime.”

La protesta

“E’ infatti assurdo  che un servizio pubblico sia così a scartamento ridotto, mettendo in chiara difficoltà gli utenti, specialmente quelli più anziani. L’apertura solamente tre giorni a settimana, precisa l’esponente leghista, è sicuramente insufficiente ed è normale che in queste giornate si possano creare inevitabili e deleteri assembramenti. Insomma stigmatizziamo l’atteggiamento dell’Ente che pare anche non aver dato alcuna risposta a seguito di una raccolta di firme da parte dei cittadini”.

“Pertanto ci muoveremo direttamente con Poste per capire quali siano le reali motivazioni di tale scelta e se c’è in previsione di tornare, a breve, ad offrire un servizio regolarmente disponibile per sei giorni a settimana”.

Seguici sui nostri canali