Attualità
Quarantunesima edizione

"Attraverso il verde dei vivai pistoiesi", torna la corsa competitiva

"Attraverso il verde dei vivai pistoiesi", torna la corsa competitiva
Attualità Pistoia, 02 Ottobre 2022 ore 11:14

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione "Attraverso il verde dei vivai pistoiesi" sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 8 al circolo Arci di Ramini, dove alle ore 9 prenderà il via la gara. La quota iscrizione alla gara e di euro 5 per i tesserati UISP e di euro 7 per tesserati alla federazione italiana di atletica leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale. Le iscrizioni alla gara si ricevono per società o gruppi sportivi fino dalle ore 20 alle ore 24 e possono essere inviate via fax al numero 0573381274 oppure all’indirizzo email di riccardoinnocenti51@gmail.com, per i singoli fino ad un quarto d’ora prima della partenza della gara. A tutti gli iscritti pacco gara e piante a sorteggio.

Nella gara competitiva verranno premiati i primi 25 assoluti uomini,10 donne assolute,15 veterani uomini,5 donne veterane,8 veterani argento uomini,3 donne veterane argento ,3 veterani oro uomini.

Seguici sui nostri canali