Menu
Cerca
pronti a partire

Arrivato il nuovo trattore per la Provincia di Pistoia: può partire lo sfalcio dell'erba lungo le strade

Lavori di sfalcio dell'erba in arrivo sulle strade di competenza della Provincia di Pistoia grazie all'inserimento di un nuovo trattore fondamentale per svolgere il servizio.

Arrivato il nuovo trattore per la Provincia di Pistoia: può partire lo sfalcio dell'erba lungo le strade
Attualità Pistoia, 10 Giugno 2021 ore 13:32

Atteso per la mattinata di giovedì 10 giugno, è arrivato puntualmente la nuova dotazione fondamentale per la Provincia di Pistoia: un trattore che servirà per incrementare l'attività dello sfalcio dell'erba lungo le strade provinciali. Si parte già da domani, 11 giugno.

Nuovo trattore per la Provincia, parte lo sfalcio dell'erba

Un importante arrivo per le dotazioni della Provincia di Pistoia in questo giovedì 10 giugno. Da domani, venerdì 11 giugno, sarà operativo un nuovo trattore (che vedete nella foto assieme a Michele Chinni dipendente provinciale) per incrementare l'attività relativa allo sfalcio dell'erba lungo le strade provinciali.

Un problema sempre particolarmente ingombrante e non sempre di facile soluzione per la dotazione, particolarmente datata, di mezzi meccanici per la Provincia. Ed invece dall'11 giugno ci si metterà già in moto lungo la SP9 Montalbano da Case Nuove di Masiano fino a via del Casello e poi si proseguirà con numerose altre arterie: Sp40 della Nievole, Sp47 Tangenziale Est di Pistoia per chiudere il 1° luglio con la via Livornese a Chiesina Uzzanese e la Colligiana a Massa e Cozzile.