Attualità
da dove passare?

Ancora una settimana di lavori in via di Bigiano: i provvedimenti per il traffico

Altra settimana di lavori in vista per la sistemazione degli incroci in via di Bigiano: ecco cosa succede per la viabilità.

Ancora una settimana di lavori in via di Bigiano: i provvedimenti per il traffico
Attualità Pistoia, 27 Maggio 2022 ore 16:16

Proseguono i lavori di realizzazione dei marciapiedi e della rotatoria in via di Bigiano e Castel dei Bovani, nel tratto in prossimità dell'intersezione con via Collegigliato, via Monte Sabotino e via Toti.

Lavori in via di Bigiano, ecco i prossimi interventi

Per permettere l'intervento, sono previste alcune modifiche alla viabilità. Pertanto da lunedì 30 maggio fino al 3 giugno in via Collegigliato il senso unico di circolazione sarà nella sola direzione sud-nord (cioè da via Toti a via Tasselli). Anche in via di Bigiano e Castel dei Bovani (tratto in prossimità dell'intersezione con via Collegigliato, via Monte Sabotino e Toti) sarà in vigore il senso unico nella sola direzione via Toti - via Collegigliato con relativi obblighi di direzione. Conseguentemente via di Bigiano e Castel dei Bovani, via Monte Sabotino e via Collegigliato saranno raggiungibili esclusivamente da via Toti.

Inoltre fino al 3 giugno in via di Bigiano e Castel dei Bovani (tratto a senso unico tra via Toti e via Antonelli) prosegue il divieto di transito e di sosta.

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter