Attualità
La presentazione

A Montecatini si presenta: “Il piacere di Valentina”

Il giornalista Stefano Cavalli dialogherà con l’autrice Valentina nel contesto del cortile letterario della libreria “Amo i libri” di Montecatini Terme

A Montecatini si presenta: “Il piacere di Valentina”
Attualità Valdinievole, 16 Agosto 2022 ore 08:53

La letteratura erotica, dal salone del libro di Torino a Montecatini, protagonista con la presentazione del libro “Il piacere di Valentina”
Venerdì 19 agosto, dalle ore 21.30, il giornalista Stefano Cavalli dialogherà con l’autrice Valentina nel contesto del cortile letterario della libreria “Amo i libri” di Montecatini Terme.

L’appuntamento (con prenotazione obbligatoria) è organizzato dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole”

La storia è quella di una donna libera, forte e determinata. Un romanzo a episodi in cui emerge la bella, dolce, incredibilmente femminile personalità di Valentina.
A presentare così il suo personaggio è l’omonima autrice, Valentina, nata e cresciuta in Toscana da una famiglia che l’ha sempre incoraggiata a leggere e che, grazie all’attività svolta dai genitori, ha avuto modo di trascorrere molto tempo in Francia apprezzandone particolarmente lo stile di vita libertino.
L’autrice, che ha fra i suoi autori preferiti Marguerite Yourcenar e Emmanuel Carrère e che sin dalla tenera età usava la fervida fantasia per comporre poesie piccoli racconti, sino ad arrivare ai giorni odierni in cui la passione è sfociata nella composizione di scritti erotici, dialogherà con il giornalista Stefano Cavalli presentando al pubblico il suo ultimo romanzo a episodi “Il piacere di Valentina” (Eroscultura Editore), già protagonista al Salone del Libro di Torino.
L’appuntamento con la presentazione del libro “Il piacere di Valentina”, organizzata dall’Associazione “Sviluppo Valdinievole,” è venerdì 19 agosto alle ore 21.30 presso la libreria “Amo i libri” di via Puccini n.21 a Montecatini Terme (PT).
Obbligatoria la prenotazione che può essere fatta chiamando il numero 3388719900.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter