Attualità
NOVITA'

A Montecatini la sede provinciale di Fenimprese

Presidente è il consulente d’impresa Rosario Catalano

A Montecatini la sede provinciale di Fenimprese
Attualità Valdinievole, 29 Marzo 2022 ore 13:40

Anche la provincia di Pistoia avrà una sede di Fenimprese, Associazione Nazionale Datoriale senza fini di lucro, nata dall’incontro di  giovani imprenditori e dirigenti associativi, che sentono sempre di più l’esigenza di essere rappresentati nelle istituzioni per ottenere chiarimenti e presentare proposte volte al miglioramento dell’esistenza delle PMI.

Ufficialmente l’associazione si costituisce mercoledì 30 marzo, attraverso un’assemblea alla quale parteciperanno i dirigenti locali, regionali e nazionali, in programma dalle ore 18 nella sala congressi dell’hotel Tuscany Inn in via Cividale, 56 a Montecatini Terme.

L'assembleda del 30 marzo

Saranno presenti il presidente nazionale Luca Vincenzo Mancuso, li coordinatore nazionale Simone Razionale e il presidente provinciale Fenimprese Rosario Catalano.

Sicurezza, formazione professionale, industria 4.0 e credito alle imprese. Questi alcuni pilastri su cui poggia il progetto di FenImprese. La sigla indica la Federazione nazionale Imprese – Industria – Sanità – Turismo.

L’associazione si rivolge a imprenditori e professionisti di tutte le età. Si estende dal Nord al Sud (isole incluse) con oltre 10 mila associati, di cui la maggior parte sono piccole e medie imprese.

Il servizi offerti sono moltissimi: formazione, finanza agevolata, tecnologia, immagine aziendale, semplici buste paga, consulenza sul lavoro, ma anche medicina del lavoro, web e innovazione, certificazioni e molto altro che si può consultare sul sito ufficiale: www.fenimprese.com

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter