La novita'

Da oggi parte PrimaPistoia.it per rafforzare l’impero digitale di Netweek in Toscana

Da oggi, lunedì 24 febbraio, il vecchio Giornaledipistoia.it si trasforma in PrimaPistoia.it e la stessa cosa succederà per gli altri siti internet del gruppo editoriale Netweek per ampliare il proprio impero digitale.

Da oggi parte PrimaPistoia.it per rafforzare l’impero digitale di Netweek in Toscana
Pistoia, 24 Febbraio 2020 ore 12:13

Con lunedì 24 febbraio prende il via lo “switch off” dei siti di informazione toscani del gruppo editoriale Netweek: al posto dei già esistenti, e cliccatissimi, Firenzesettegiorni.it, Giornaledipistoia.it e Giornaledisiena.it si entra nel mondo di PrimaPistoia.it.

Parte PrimaPistoia.it

Da oggi, lunedì 24 febbraio con completamento operazioni il 25 febbraio, i siti web Firenzesettegiorni, Il Giornale di Pistoia e Il Giornale di Siena cambiano nome e grafica per uniformarsi al progetto di riorganizzazione che il gruppo editoriale Netweek sta mettendo in atto per dotarsi di un suo brand e per sviluppare ancora di più la nostra presenza sui territori e nel mondo dell’editoria.

Da oggi, Prima Firenze, Prima Pistoia e Prima Siena si aggiungono a tutti i nuovi portali del gruppo Netweek. L’obbiettivo del gruppo è quello di creare una sorta di “Impero digitale” aprendo nuovi siti in Toscana e in altre regioni d’Italia con l’obiettivo di offrire ai lettori un’ informazione capillare grazie alla professionalità dei nostri giornalisti e la nostra presenza costante sul territorio.

Un cambiamento nel nome e nella grafica ma non nella sostanza, una veste diversa per essere ancora più fruibili dai nostri lettori che sono il nostro “primo” vero obiettivo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità