Altro
sport

La Pistoiese non vince contro il Ponte Buggianese, neopromossa in Eccellenza

La squadra di Cascione non è andata oltre un opaco 0-0

La Pistoiese non vince contro il Ponte Buggianese, neopromossa in Eccellenza
Altro Pistoia, 15 Agosto 2022 ore 14:31

È vero, è il calcio di agosto. È vero che i carichi pesanti delle settimane di preparazione, uniti alle alte temperature, si fanno sentire. È vero che in palio non c’era niente. Ma la prova di ieri, domenica 14 agosto, della Pistoiese non è piaciuta affatto ai tifosi presenti al “Turchi” che, a fine della gara, si sono appuntamento al prossimo impegno degli arancioni che sarà contro il Poggibonsi per la prima amichevole ufficiale. 

Contro il Ponte Buggianese, formazione che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, gli uomini di Cascione hanno offerto una prova opaca e priva di particolari emozioni, terminata 0-0.

La Pistoiese ci ha provato con maggiore insistenza nell’arco della gara, senza però riuscire a battere l’estremo difensore avversario, impensierito soprattutto dalle conclusioni ravvicinate di Barzotti e Zini nel primo tempo, entrambe respinte. Troppo poco contro una squadra neopromossa dalla Promozione. 

Questa la formazione scesa in campo: Urbietis, Biagioni, Benassi, Puzone, Basani, Sighinolfi, Caponi, Florentine, Zini, Giustarini e Barzotti. Nella ripresa sono subentrati Di Biase, Corado, Rodi, Macrì, Davì, Merluzzi, Caserta, Bezzini, Carfora, Di Matteo, Tesi, Pucci e Pannocchia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter