Altro

È in edicola il nuovo numero del "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" con due grandi firme del giornalismo italiano

È in edicola il nuovo numero del "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" con due grandi firme del giornalismo italiano
Altro Pistoia, 05 Agosto 2022 ore 03:05

È in edicola da oggi e per le prossime settimane del mese di agosto, il nuovo numero del "Giornale di Pistoia e della Valdinievole". Un'edizione veramente speciale che si apre con una grande esclusiva regionale sul "caso" del rigassificatore di Piombino. Pubblichiamo un pezzo choc, in cui si ricostruiscono alcuni passaggi di una misteriosa trattativa, scritto dal giornalista Stefano Tamburini, ex direttore del Tirreno, e importante firma del panorama toscano.

Di grandi firme, in realtà, su queste pagine ce ne sono due: infatti pubblichiamo anche un bellissimo servizio di Enzo Bucchioni, ex direttore del QN sport, dedicato alla notte "mundial" andata in scena a Montecatini Terme per la ricorrenza dei 40 anni dal mitico successo della nazionale italiana di calcio ai mondiali di Spagna 1982.

Ma non è finita: abbiamo intervistato una modella curvy che ci ha raccontato il mondo della moda e delle passerelle da un punto di vista molto diverso da quello che possiamo immaginare, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Don Massimo sul caso di Civitanova Marche, abbiamo raccontato in esclusiva la notte di terrore di una famiglia alle prese con i ladri.

Come sempre, ogni comune della provincia di Pistoia, ha una pagina ricca di notizie e curiosità, quindi lo sport, l'economia e il tempo libero.

Il Giornale di Pistoia e della Valdinievole si può acquistare in tutte le edicole o nella sua versione digitale (clicca qui per acquistarla)

Seguici sui nostri canali