Menu
Cerca
Pieve a nievole

Diolaiuti: “Ottimismo dalla riapertura di una attività”

Ha creato un effetto molto positivo la notizia che un esercizio commerciale, che aveva chiuso dopo sei anni di attività per una ristrutturazione

Diolaiuti: “Ottimismo dalla riapertura di una attività”
Altro Pistoia, 28 Febbraio 2021 ore 14:00
Ha creato un effetto molto positivo la notizia che un esercizio commerciale, che aveva chiuso dopo sei anni di attività per una ristrutturazione programmata, ma che era diventata come per tutti difficile in questo momento di grande crisi,  abbia riaperto i battenti e torni dunque a fare parte del tessuto commerciale pievarino.
“Una notizia che in tempi normali sarebbe stata considerata scontata, assume oggi una rilevanza importante, sia sotto l’aspetto prettamente economico e, soprattutto, psicologico. La riapertura in questo momento drammatico del negozio Pianeta Bimbi in via Marconi 29- dice il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti- di Daniela Talini e Elisa Belmonte rappresenta un segnale importante e un incoraggiamento per tutti noi. Auguro a loro e a tutti quelli che fanno impresa di riuscire a superare questo momento durissimo”.
“Il coraggio di Daniela e Elisa è lo stesso di chi, ogni giorno, alza la serranda in mezzo a mille difficoltà, con ristori purtroppo non sempre puntuali e non sempre sufficienti in un contesto di penalizzazione di certe attività che forse andrebbe rivisto- conclude il primo cittadino di Pieve a Nievole-. Ora più che mai dobbiamo fare sentire loro, che sono l’ossatura del nostro sistema economico, che garantiscono occupazione e assicurano servizi, la nostra solidarietà. Senza voler demonizzare nessuno, invito ancora una volta a fare acquisti a Pieve a Nievole, quando è possibile. Le grandi piattaforme di vendita possono fare a meno di qualche acquisto pievarino, che è invece vitale per il nostro futuro”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli