Altro
l'associazione

Confcommercio, ecco i nuovi componenti della delegazione di San Marcello Piteglio

Rinnovo delle cariche, almeno nel consiglio, per quanto riguarda la delegazione di San Marcello Piteglio di Confcommercio: confermata la presidente.

Confcommercio, ecco i nuovi componenti della delegazione di San Marcello Piteglio
Altro Montagna, 11 Maggio 2022 ore 14:56

Confcommercio si rinnova a San Marcello Piteglio. La delegazione territoriale ha eletto il nuovo gruppo di  imprenditori che per i prossimi cinque anni si faranno portavoce delle priorità del terziario locale.

Confcommercio, tutte le novità delle cariche a San Marcello Piteglio

Siriana Biagini del negozio la Boutique della Lana (San Marcello P.se), è confermata Presidente affiancata da  Silvio Gaggini della Mesticheria Gaggini (San Marcello P.se) nel ruolo di vicepresidente.

Insieme a loro fanno parte del consiglio Irene Barsanti della Super Edicola (Loc. Campotizzoro), Eleonora Bicocchi  del Bar Ristorante Bicocchi (Loc. Casa di Monte), Sara Danti del Karisma Bar (Maresca), Fabio Gambardella del  Ristorante Pizzeria Grotta Azzurra (Loc. La Lima - Popiglio), Elisabetta Giovannetti del negozio Alimentari Petrucci  (Loc. Gavinana), Valentina Passero di Magnolia Abbigliamento (Loc. Campotizzoro), Elisa Pempori del Ristorante  Pizzeria Il Rustichello (Loc. Pruneta), Andrea Pierallini del Bar Pizzeria Il Cantuccio (San Marcello P.se), Gianna Taliani delle Piccole Vanità (San Marcello P.se), Matteo Viti del Caffè Bottegone (San Marcello P.se), Claudia Zinanni del Bar Baccarini (San Marcello P.se).

Sono 13 i componenti del gruppo che complessivamente vanno a rappresentare tutte le aree all’interno del territorio  di San Marcello Piteglio. Al centro dell’incontro, le prossime elezioni amministrative che coinvolgeranno il comune il prossimo 12 Giugno. La delegazione territoriale incontrerà i candidati a Sindaco il 6 Giugno 2022 per confrontarsi  sui temi e le priorità delle imprese del terziario e conoscere i programmi e le prospettive proposte. Fra questi non  mancheranno la gestione dei fondi del PNNR, le infrastrutture, la gestione dei rifiuti, i tributi locali.

Il focus dell’incontro si è poi spostato sulla volontà di realizzare iniziative di animazione territoriale mirate a segnare  una concreta ripartenza e a dare attrattività al comune montano. L’intenzione del gruppo di imprenditori di  Confcommercio è di creare una sinergia e una collaborazione con le altre realtà attive sul territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter